Email Us: info@novelmarine.com

UAE Licence Number : 4309982.01

Novel Marine Logo Transparent

Ho 28 anni . Ero sposato una volta. Mio padre non ha mai saputo del mio rapporto con i ragazzi, con l’eccezione del matrimonio. È una persona orientale con un personaggio esplosivo. Probabilmente vorrebbe trovare mio marito stesso, ma non ne ha mai parlato direttamente. Ogni volta che viene dagli uomini nella mia vita, inizia a impazzire.

Per tutta la vita, mia madre ha consigliato di nascondere le mie aspirazioni da lui, i miei ragazzi, i miei viaggi. Ho lavorato molto con uno psicoterapeuta e mi sono reso conto che non volevo nascondere la mia personalità a mio padre. Ora ho una relazione seria, ne ho parlato e ho sentito da mio padre: “Ti rifiuto”. I parenti parlavano con lui, sembravano convincere ad ammorbidirsi e conoscersi. Ma ho pensato a cosa.

Non voglio figli, non voglio sposarmi. Voglio sviluppare nella mia carriera, voglio un partner affidabile, voglio essere felice in una relazione e muovermi. E se ora facciamo pace con mio padre, allora lo deluderò ancora e ancora, perché non voglio vivere secondo le sue regole. I conflitti avranno luogo ancora e ancora.

Vorrei che stabilishino un dialogo. Ma non so come applicare. Continua a nascondere un po ‘di te stesso e vivi costantemente su una bomba pronta a esplodere quando si tratta del prossimo argomento controverso? Per andare a uno scontro aperto e cercare di spiegare a mio padre che la mia vita è la mia vita, rischiando che “rinuncerà” a me di nuovo? Dì ai parenti che non comunicerò più con lui e creerò un enorme buco nell’anima? Inizia a vivere secondo le sue regole e sii infelice?

Non vedo un singolo script vincente. Sono davvero in un vicolo cieco – ero in tutta la mia vita e ora sono arrivato alla fine. Sarei grato se mi aiuti a guardare la situazione da una prospettiva diversa. Vorrei davvero trovare altre risposte.

Laura, hai un compito difficile. Inoltre, hai lavorato molto e hai pensato su questo argomento. La rabbia, l’irritazione, la rabbia del padre – sentimenti molto forti nell’intensità emotiva. E se ne parliamo, allora influenziamo la violazione dei confini. Se la rabbia è da parte sua, allora violi i suoi confini. E se tali sentimenti da parte tua, allora viola il tuo. Proviamo a capirlo.

Ti infastidisce il fatto che tuo padre non voglia accettare la tua scelta. Questo riguarda la violazione di quali sono i tuoi confini? Molto probabilmente, si tratta della tua indipendenza, dei confini della tua personalità indipendente, del riconoscimento della tua età adulta e separazione. Qui puoi continuare te stesso.

Ora diamo un’occhiata alla posizione del padre. Ciò che confini violi, perché provoca così tanta rabbia in esso che anche lui è pronto ad

https://vesinhhoanmybacninh.vn/dich-vu-lau-kinh-toa-nha

abbandonarti? Forse questi sono i confini di un padre che non poteva allevare una figlia degna? Certo, degno – nella sua comprensione.

Hai detto tuo padre della nazionalità caucasica. Quindi, è cresciuto in alcune regole e tradizioni. Cosa pensi che significano per lui? Come è la loro non conformità con la sua personalità, sulla sua dignità che si riflette sia l’uomo che il padre? Immagina cosa rendersi conto che ha provato, cresciuto – e non poteva.

Tu, il suo amore, la sua speranza, non vivi secondo le regole esistenti per secoli per il tuo intero tipo. Quindi, non poteva comunicarti la loro importanza.

Le realtà moderne sono cambiate. Non è più necessario rubare le spose e pagare Kalym, ma allo stesso tempo c’è sempre onore e dignità. Ovviamente, è molto importante per tuo padre che non sei solo una donna, ma sua figlia degna del tuo genere.

Dichiarare pubblicamente che non vuoi una famiglia, non vuoi bambini, ma vuoi una carriera e viaggiare è il tuo diritto. Ma come accettarlo a tuo padre? Dopotutto, più probabile al mondo voleva che sua figlia fosse la migliore e non doveva soffrire di un senso di colpa che “infelice”, “non sembrava”. Più di ogni altra cosa al mondo vuole essere orgoglioso di te.

Inizia il dialogo con il riconoscimento che è tuo padre. Non hai altro e non lo sarà. Prova a guardarti con i suoi occhi e stabilire un dialogo da questo punto. Versare “gap” in violazione dei suoi confini. Forse ti farà affrontare in questo modo con la sua rabbia e la sua rabbia nei tuoi confronti. E finalmente scopri quella libertà di scelta che si adatta a entrambi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *